• Admin

Stella Mccarteney


Nuovo arrivo |new entry



Il suo stile inconfondibile, improntato su un’elegante sartorialità e pensato per una donna sicura di sé, sexy e femminile, emerge già dalla sua prima collezione e nel 1997.

L’impegno di Stella McCartney in favore della sostenibilità, evidente in tutte le sue collezioni, è parte integrante della filosofia del marchio, che si propone di essere un’azienda responsabile, onesta e al passo coi tempi.

La gamma Stella McCartney Eyewear costituisce un naturale arricchimento delle collezioni ready-to-wear, con un’estetica moderna, femminile e decisa. Prodotti con materiali di origine naturale, gli occhiali da sole e quelli da vista sono realizzati nel rispetto della filosofia eco-sostenibile che contraddistingue il marchio. La collezione è il risultato di una lunga ricerca sull’uso di materie prime di origine naturale; oltre il 50% dei materiali utilizzati per le creazioni della linea eyewear sono naturali.

Gli occhiali da vista sono accessori sempre più integrati nel mondo della moda. In realtà, se si dà un’occhiata in giro, sono moltissime le persone che indossano occhiali da vista, che sia per necessità oppure come accessorio personalizzato. È fantastico perché apportano qualcosa di nuovo, è possibile esprimere se stessi a tutte le età indossando degli occhiali da vista

La collezione è molto classica, intramontabile; per quanto riguarda lo stile, si riprende principalmente il lato maschile degli occhiali da vista, perché è qualcosa che personalmente mi appassiona. Inoltre, volevo davvero divertirmi con i miei colori, in modo da offrire una gamma cromatica caratteristica del marchio Stella McCartney.

La collezione eyewear è attualmente realizzata con un bio-acetato derivante per oltre il 50% da fonti naturali; . Questo prodotto combina la cellulosa, ossia il composto organico più comune nonché materiale rinnovabile e biodegradabile, con plastificanti naturali, che si differenziano dal DEP (dietilchetone) poiché derivano dall’acido citrico, una sostanza naturale ottenuta tramite un processo di fermentazione.

COME DESCRIVERE LA COLLEZIONE DI OCCHIALI DA SOLE?

La linea gioca molto sul tema delle variazioni e intende esaltare il viso, sempre tenendo in considerazione le esigenze del cliente. Creiamo i nostri modelli perché siano inconfondibili ma, allo stesso tempo, intramontabili e facili da indossare. Credo sia molto importante che gli occhiali da sole possano essere portati per molti anni, restando sempre attuali. Stiamo trovando un equilibrio in cui alcune cose possono durare per sempre mentre altre sono molto più specifiche e legate alle tendenze del momento.


6 visualizzazioni
 info@effettoottico.it  | tel.0736814808 |whatsApp 3703145442 | castel di lama |Ascoli Piceno | P.iva  01472060449
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Tumblr Icon

registrati alla newsletter di effetto ottico

iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne di effetto ottico