- Admin
Milano fashion week 2017
gli occhiali must have autunno inverno 2017 – 2018
A goccia o a farfalla. Lenti specchiate o sfumate. Colorati o metalicci . Futuristi o vintage.
Ormai da tempo le case di moda fanno sfilate, non solo abiti, scarpe e borse ma anche occhiali in sintonia con la collezione. Dalle passerelle di Milano una selezione dei modelli e delle montature più belle da sfoggiare il prossimo autunno inverno 2017 – 2018.
Maschili e contemporanei
Non mancano le proposte unisex che vanno dall’intromontabile modello a goccia (chiamato anche aviator) a mascherine in tonalità scure. Tutti arrichiti da nuove interpretazioni e tocchi preziosi.
Femminili e originali
A farfalla, avvolgenti, in tonalità pastello, i modelli più femmili e romantici. Si distinguono per proposte sempre creative e inedite le maison Fendi (must have di questa primavera quello indossato dalle sorelle Gigi e Bella Hadid). Lenti futuristiche, colori vitaminici e forme design per gli occhiali più sorprendenti della stagione.

La quadratura del cerchio dello stile è completare il look con un paio di occhiali tondi, over, in metallo sottile e con le lenti appena ambrate. Dalla collezione autunno-inverno 2017/2018 di Fendi.
15 visualizzazioni0 commenti