Da oltre 20 anni, siamo nel settore acquisendo nel tempo competenza e professionalità , ma soprattutto cortesia e disponibilità nel soddisfare i desideri delle persone più esigenti che possono, grazie a un efficiente laboratorio di montaggio, indossare subito gli occhiali scelti.
Il lusso non ha necessariamente a che fare con il prezzo. Esso è fortemente legato a esclusività, scarsità, eccellenza, esperienza, personalizzazione, tempo, cura.
Quando scegliamo un centro ottico, lusso significa poter contare su un professionista che ci accoglie con un sorriso e ci dedica del tempo per rispondere ai nostri dubbi sui problemi visivi, ci assiste nella scelta degli occhiali spiegando i benefici delle lenti più innovative, ci racconta la storia ed i valori del brand di una montatura esclusiva, ci invita a toccarla e provarla più volte.
Lusso è inoltre non dover spiegare ogni volta quali sono le nostre esigenze, ma sapere di potersi affidare ad un professionista che ci seguirà negli anni, prendendosi cura del nostro benessere visivo.
Inaccessibile, esclusivo, esperienziale: questo è il lusso nella nostra mente. Lusso è avere del tempo a disposizione per qualcosa a cui teniamo, tanto più se parliamo di benessere e salute, è costruire delle relazioni uniche e di fiducia, che solo il rapporto umano può creare e quindi di persona, in negozio e nei contatti post-vendita.
LA VISTA
LA VISTA UN PATRIMONIO DA TENERE D’OCCHIO ....L’IMPORTANZA
DELLA PREVENZIONE..
..........Sappiamo che la vista è un patrimonio inestimabile: circa l’80% di tutte le informazioni che giungono dall’ambiente al nostro cervello passano attraverso i nostri occhi. Per questo la pratica della prevenzione è ancora più importante. ..................
Controllo Visivo
PRENOTA IL TUO CONTROLLO
Il nostro personale
è formato da ottici
altamente specializzati
abilitati ad effettuare visite
per la misurazione della vista,
avvalendosi di attrezzature
computerizzate tecnologicamente
all’ avanguardia.
La visita è Gratuita.
IN UN CLICK
Gli unici criteri che contano nella valutazione della qualità del
servizio sono quelli definiti dai
clienti; solo i clienti possono
giudicare la qualità; tutti gli
altri giudizi sono sostanzialmente irrilevanti.
Le percezioni sulla qualità de
l servizio, in particolare, dipendono
dal livello più o meno alto delle prestazioni dell’operatore rispetto
alle aspettative dei clienti "
A. Parasuramann (esperto di qualità)
scrivi una recensione affinchè
possiamo migliorare sempre di più
grazie
Lascia una recensione